VersoRoma

Antico Vinaio sigla un accordo con il gruppo Avolta

All’Antico Vinaio, celebre per le sue squisite schiacciate, annuncia con entusiasmo una nuova partnership globale e l’apertura del primo punto vendita a Dubai, segnando un importante traguardo nella sua espansione internazionale.

antico vinaio

Ad annunciarlo sui social è la catena, che nacque nella pittoresca via dei Neri a Firenze e adesso è un’icona gastronomica. Essa conta decine di negozi in Italia, tra cui Milano, Roma, Torino, Forte dei Marmi, Bergamo e Napoli, e anche negli Stati Uniti, con sedi a New York, Los Angeles e Las Vegas.

La partnership è siglata con il Gruppo Avolta, un colosso nel settore del travel retail. Esso è nato dalla fusione tra la svizzera Dufry e Autogrill, che vanta una rete di oltre 5100 negozi, 70.000 collaboratori e un fatturato annuo di 13 miliardi di dollari.

Questo accordo rappresenta un altro importante passo nella storia di successo di All’Antico Vinaio, dopo la joint venture con il gruppo Percassi. Tommaso Mazzanti, CEO dell’azienda, si dichiara emozionato e onorato per questa nuova opportunità di far crescere il marchio nel mercato globale. Egli porta l’autentica cucina italiana negli Emirati Arabi.

La recente apertura di uno store presso la stazione di Santa Maria Novella a Firenze testimonia l’impegno continuo di All’Antico Vinaio. Esso si impegna a portare i suoi prodotti di alta qualità in nuove e affascinanti destinazioni, diffondendo la gioia della cucina italiana in tutto il mondo.

Torna in alto