VersoRoma

Da Giugliano a Francoforte: Francesco Di Rosa e il suo libro “Cervello in Moto Perpetuo” sfondano i confini nazionali

DA GIUGLIANO A FRANCOFORTE: FRANCESCO DI ROSA E IL SUO LIBRO “CERVELLO IN MOTO PERPETUO” SFONDANO I CONFINI NAZIONALI

Francoforte, Germania – Francesco Di Rosa, l’imprenditore di Giugliano in Campania autore del libro di successo “Cervello in Moto Perpetuo,” è stato recentemente invitato a partecipare alla prestigiosa Fiera del Libro di Francoforte, in programma dal 18 ottobre. Questo invito rappresenta un traguardo straordinario nella carriera di Di Rosa, il cui percorso imprenditoriale è cresciuto da un piccolo laboratorio familiare a una realtà aziendale con oltre 35 collaboratori, 2 laboratori di produzione, 2 punti vendita e nuovi ambiziosi progetti di espansione nel mercato EMEA.

L’invito a Francoforte è un ulteriore riconoscimento per Di Rosa, un momento di soddisfazione personale e una conferma del valore delle sue esperienze e delle sue parole. La Fiera del libro di Francoforte è il più grande evento sul calendario dell’editoria, della letteratura, della stampa e dei contenuti digitali. Attrae 300.000 persone ogni anno.

Ma cosa è “Cervello in Moto Perpetuo”? Si tratta dell’autobiografia di un imprenditore artigiano che, con caparbietà e passione, ha portato la pasticceria di famiglia a diventare un vero brand di successo. Il libro si configura come un “manuale” ricco di suggerimenti e spunti per intraprendere la strada del successo senza mai dimenticare le origini e la sapienza artigianale.

   

Simone C.

Torna in alto